[PLUTO-help] ....errore sconosciuto

Ernesto Dedò ernesto.dedo a polimi.it
Mar 21 Feb 2006 18:22:01 CET

f_sophia ha scritto:

>Ciao Ernesto...

>Probabilmente l'utente ernesto ha i benefici di root!
>Controlla SUBITO che non appartenga al gruppo root...

Controllato ma non è così, viceversa ho provato in /etc/login.defs a
commentare la riga che contiene

FAIL_DELAY
 e mi pare che funzioni.
Sono andato un po' a casaccio e mi piacerebbe capire....
ciao
Ernesto

P.S. Azzardo un'ipotesi: il tutto è successo dopo un apt-get update; non potrebbe essere stato modificato quel file di configurazione?
 riciao

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.