[PLUTO-help] Masterizzare Ape-Cue

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Ven 24 Feb 2006 16:24:02 CET

oscar cassetti ha scritto:

> Ciao prova con  bchunk http://he.fi/bchunk/
> oppure cue2toc

Ma bchunk trasforma un'immagine *.iso in una *.cue, se ho capito bene...
A me serve il contrario :-(
cue2toc per Mandriva non l'ho trovato!
Ciao e grazie , m4x

--
"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso