[PLUTO-help] Acquisizioni video

Biagio abaxya a yahoo.it
Dom 26 Feb 2006 17:20:08 CET

--- Giulio Miotti <miottigiulio a libero.it> ha scritto:

> salve, ho un problema,. Quando faccio
> un'acquisizione video con videostudio
> (lavrec) il filmato acquisito nell'HD , non riesco
> poi a vederlo in :
> Cinelerra, Kino, Main Actor. potete aiutarmi?
> Ps. l'acquisizione č in formato AVI. grazie

Ciao,
quando chiedi aiuto non essere mai avaro di
informazioni, cerca anzi di essere il pių esaustivo
possibile. Anche in questo caso posta info su
distribuzione utilizzata, kernel e messaggi di errore
che ricevi dai programmi citati. Senza sapere queste
cose posso solo chiederti: a codec come sei messo? Hai
problemi anche con la visualizzazione di altri avi o
soltanto in questo preciso caso? In attesa di altre
informazioni, ti saluto. Facci sapere!

Biagio

You sleep
I live