[PLUTO-help] riconoscimento spazio disponibile

Alex Brusegan schlange a aliceposta.it
Gio 5 Gen 2006 18:06:23 CET

Mi rispondo da solo..
Ho inviato con troppa frettolositā..
Ubuntu utilizza lo swap che avevo sull'hda4..
e il hdc2 era il secondo swap che avevo creato per altri OS..
e la hdc3 viene riconosciuta ma non viene nemmeno montata..
(Ma non dovrebbe darmi errore all'avvio allora?? mah..)
Quindi immagino che salvavo in parte sul secondo swap e in parte
immagino sul mio hda..
Ora metto a posto..
Scusate e Grazie cmq..

--