[PLUTO-help] fotocamere digitali

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Mer 4 Gen 2006 13:29:35 CET

Alle 13:03, martedì 3 gennaio 2006, sabatino ha scritto:

> Ma non è questo il caso: ormai quasi tutte le
> distribuzioni supportano le chiavette USB e
> quasi sicuramente Giovanni Scandura ha una
> fotocamera PTP
C'e' una terza opzione (non so quanto frequente per la verita'): la mia Sony
DSC-P32 mi permette di scegliere tra PTP e USB-storage (e comunque entrambi i
modi funzionano sotto Linux).
Stessa cosa mi pare per le Canon, ricordo che funzionavano in PTP senza
problemi.
A questo punto sapere che marca e modello ha Giovanni sarebbe moooolto
utile :-)

Ciao
Davide