[PLUTO-help] problemi con taesti ALT e ALT-GR

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Mar 10 Gen 2006 22:57:12 CET

E' successo anche a me con l'ultimo update globale della mia gentoo (in
cui mi aveva aggiornato Xorg), il problema nel mio caso è che non
trovava un file necessario in /etc... (l'avevo eliminato per sbaglio con
etc-update). Controlla i log d'avvio di xorg potresti trovare un errore
o un warning postalo su google troverai nelle prime pagine dei risultati
un link ad un thread in un forum nel quale ti consigliano di creare un
link simbolico ad un altro file che punta direttamente al file mancance...
Aurevoir...