[PLUTO-help] [OT] Helpino HW

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 10 Gen 2006 23:58:47 CET

Scusate l'OT... sto mettendo assieme un pc per un amico, prima
accensione parte (WOW!) ma si inchioda con un "Floppy Disk Fail (40)"

Ho provato ad invertire il cavo piatto (sui floppy non c'è la tacca di
riferimento e la sfiga notoriamente dice che su due possibilità quella
sbagliatà ha il 95% di probabilità reale...) ma l'errore si è
riproposto paro paro...

So che è una ca(BEEEP) ma mi lascia perplesso...
Ogni aiuto è gradito e scusate ancora (ma ci metto Linux sul pc, però...)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: