[PLUTO-help] [OT] Quote of the day - Frase del giorno

Luigi Palmiero adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Gio 12 Gen 2006 14:39:49 CET

Salve a tutti e scusate se la mia domanda tocca un argomento strano.
Ho notato, usando un programma di scansione delle porte, che alcuni PC hanno la porta 17 settata come "Quote of the day" e generano una frase (di solito di Dante o Petrarca).
E' questa una caratteristica di Win o è presente anche su Linux? e come faccio ad interrogare la macchina per ottenere questa frase? magari per metterla in un file e manipolarla in qualche modo.
Saluti
Luigi