[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 36, Numero 16

lccflc lccflc a email.it
Gio 12 Gen 2006 14:53:18 CET

pluto-help-request a lists.pluto.it ha scritto:

Message: 10
Date: Wed, 11 Jan 2006 23:31:36 +0100
From: Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it>
Subject: Re: [PLUTO-help] Kernel e slackware
To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>

Ciao Massimiliano,
e un saluto "rasserenante" a tutti i partecipanti alla lista ....  :-)

On Wed, Jan 11, 2006 at 07:56:10AM +0100, Massimiliano Leo Palamara wrote:

Si, dopo che hai letto il bel manualone di Matt Welsh e un centinaio di

HOWTO ......  :-)

Devo dire che ho sempre apprezzato nella slack i floppy "gemelli" boot e
root, mi sono serviti in tante occasioni .....  :-)

Certo che di configurazioni a ... "manina" ne devi fare proprio tante ...
 :-)

Au Revoir
Certo che Hugh Hartmann è davvero fico... risposte sempre sottilmente interessanti (davvero... non cogliete ironie che non ci sono).
Saluti,
Felice