[PLUTO-help] Openoffice 2.0 esistono solo i pacchetti RPM??

Mariano Bono armaoin-linux a yahoo.it
Gio 12 Gen 2006 21:28:58 CET

Volevo provare la versione 2 di openoffice ma scaricato il pacchetto per
linux mi ritrovo solo gli rpm ... francamente non mi va di installare i
pacchetti rpm (tra l'altro uso gentoo e non ho installato il supporto
per gli rpm).
Qualcuno sa se esiste una versione con un installer tipo quello delle
versioni 1.x ?? (quanto era bello quel ./install)

P.S.
So che posso installarmi l'ebuild openoffice-bin ma preferirei
l'installazione manuale.
--
Mariano Bono
http://marianobono.altervista.org