[PLUTO-help] [OT] Refresh della finestra in Javascript

Michele Digioia micdigioia a tiscali.it
Mer 18 Gen 2006 10:11:20 CET

<script language='Javascript'>
var w
function finestra() {
	w=window.open("pagina1.html","Win01");
}
function rinfresca(){
	w.location.reload()
}
setInterval("rinfresca",1000) //esegue ogni 1000 millisecondi
</script>

Michele