RE: [PLUTO-help] 3° partizione fat32

Riccardo Domenichetti richinrg a hotmail.com
Mer 18 Gen 2006 15:35:11 CET

Ti sembrerà strano, ma a me da errore se /prova la stacco. Non mi da neanche
quelle pagine di info, direttamente mi da errore. Mi sembra che mi dice o
chè la cartella /prova non esiste, o che il mount di /prova non esiste.

Riccardo