[PLUTO-help] Terminfo

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 19 Gen 2006 09:45:20 CET

Il 19gen 08:07, Marco Di Biase scrisse:
[cut]
> Ho installato l’applicativo e la grafica non risulta corretta, in bianco e
> nero e caratteri al posto delle linee, su le vecchie versioni di Redhat mi

Grafica? Ma l'interfaccia è a caratteri?

> bastava fare
>
> Il tic di un linux.rh e tutto andava a posto, ho fatto così anche oggi ma

Scusa, ma cos'è 'tic'?

> sorpresa il tic non mi compila nulla..
>
> Facendo delle prove ho fatto il cat di linux che si trova nella
> /usr/share/termino/l/  e lanciato  l’applicativo tutto andava bene,

cat? Cioè visualizzando un file ti si è messo tutto a posto?

> lanciando anche setform tutto funziona splendidamente..
>
> Se chiudo la sessione e la riapro torna come prima.

Non ci ho capito nulla, ma se hai digitato dei comandi (non editato dei
files) e tutto ti si è risolto, allora ripeti i comandi e inseriscili in
~/.bashrc.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu