[PLUTO-help] internet linux

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Gio 19 Gen 2006 12:45:47 CET

On 1/19/06, Natascia <natascina a libero.it> wrote:

> Ciao, volevo chiedere un'informazione...ho varie versione di linux...ma
> non
> frequentemente

io uso la distro mandriva e kppp per collegarmi,
non credo che questa parte sia molto diversa fra le varie distro.

apri una console, scrivi

kppp &

e riempi le varie caselline.

Questo č il messaggio che Vi avevo inviato prima della mia registrazione.

mai visto questo messaggio, probabilmente non ea stato inoltrato perche' non
eri iscritta.

Ora mi sono registrata e chiedo la cortesia di ricevere risposta quanto
> prima....

Grazie mille

> Natascia

ciao