[PLUTO-help] problema con nagios

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Gio 19 Gen 2006 19:11:06 CET

ciao,
stò provando a configurare nagios su una debian.
La configurazione sembra giusta perchè quando scrivo
il seguente comando
non mi da errori:
   nagios -v nagios.cfg
Il problema sorge se mi collego con un browser alle
pagine di
monitoraggio; in poche parole dopo avermi chiesto
utente e password
non mi autentifica e mi dice che non ho i permessi per
poter accedervi.
Più che nagios sembrerebbe che il problema sia apache.
Io ho creato gli utenti con htpasswd e in seguito ho
provato anche
a impostare nel file cgi.cfg di nagios il parametro
        use_authentication=0
ma niente.
secondo voi dov'è l'inghippo?

Grazie e scusate se non sono riuscito a spiegarmi bene

Giorgio