[PLUTO-help] [OT] Refresh della finestra in Javascript

Michele Digioia micdigioia a tiscali.it
Ven 20 Gen 2006 13:55:34 CET

Prova cosė

<script language='Javascript'>
var w
function rinfresca(){
w.location.reload()
}
function finestra() {
w=window.open("pagina1.html","Win01");
setInterval("rinfresca",1000) //esegue ogni 1000 millisecondi
}
</script>

Ovviamente la finestra principale dave rimanere aperta.