[PLUTO-help] scheda madre e cpu

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Ven 20 Gen 2006 17:06:19 CET

--- Giulio Miotti <francesca.borigo a virgilio.it> ha scritto:

> Salve, per esigenze di lavoro dovrei sostituire il
> processore (amd 1.2) con uno più veloce. in
> commercio si trovano solamente amd 64 con relativa
> scheda madre.
> Ci sono incompatibilità o malfunzionamenti con il
> S.O (suse 10) ?

Direi proprio di no, io ho appena assemblato una MAD64 con SUSE 9.3 e
gira una bellezza... a meno che la 10 non sia affetta da bachi di
gioventù non credo proprio che dovresti avere il benchè minimo problema...

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: