[PLUTO-help] Bonding su reti diverse

Gianluca Di Carlo gianluca a letreporte.it
Sab 21 Gen 2006 16:57:41 CET

Salve, ho un server con gentoo e due schede di rete da utlizzare per la
connessione ad internet. Ho a disposizione due router adsl configurati
su due indirizzi ip diversi per connetterli al server (192.168.2.254 e
172.16.200.254). Posso fare il bonding per unificare le due schede di
rete ed avere un unica connessione ad internet in modo da raddoppiare la
banda di connessione?
Se non è possibile con il bonding, esiste qualche altro sistema?

Grazie, Gianluca