[PLUTO-help] help

Marco Di Biase marco a silvigomme.it
Mer 18 Gen 2006 17:42:02 CET

Salve ho un problema su una redhat 9.0 e non so dove andare a sbattere la
testa.

Se per favore mi date una mano….

Dunque ho installato la redhat 9.0 su un server HP ML110 tutto funziona bene
…

Ho installato l’applicativo e la grafica non risulta corretta, in bianco e
nero e caratteri al posto delle linee, su le vecchie versioni di Redhat mi
bastava fare

Il tic di un linux.rh e tutto andava a posto, ho fatto così anche oggi ma
sorpresa il tic non mi compila nulla..

Facendo delle prove ho fatto il cat di linux che si trova nella
/usr/share/termino/l/  e lanciato  l’applicativo tutto andava bene,
lanciando anche setform tutto funziona splendidamente..

Se chiudo la sessione e la riapro torna come prima.

Vi prego aiutatemi…

Ps. Un saluto grande a Francesco Conti di Rimini

Marco da Pescara