[PLUTO-help] revdep-rebuild

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Mar 24 Gen 2006 18:56:00 CET

On Tue, 24 Jan 2006 17:05:38 +0100
Fabrizio Barison <iomelasquaglio a gmail.com> wrote:

> ciao a tutti...
> qualcuno ha confidenza con revdep-rebuild? (naturalmente mi riferisco
> alla gentoo)
> il problema che riscontro è che lui fa tutto quello che deve fare e
> poi mi dice i pacchetti da ri-emergere... il problema è che una volta
> ri-emersi (che brutto termine!), se rieseguo revdep-rebuild esso ha
> ancora necessità di ri-emergere il pacchetto di prima, che nel mio
> caso è openoffice-bin 2.0.1.

Come si evince dal "-bin" quello è uno dei pochi pacchetti binari,
quindi riemergiarlo non serve proprio a niente.

Riemergiando un normale pacchetto questo viene ricompilato dai sorgenti
e "adattato" alle librerie che [sono|non sono] presenti (durante la
fase di configurazione -- per quanto possibile).

Quindi l'unico modo di fixare "openoffice-bin" è emergiare le librerie
che mancano.

--
	Paolo Ornati
	Linux 2.6.16-rc1-plugsched on x86_64