[PLUTO-help] Problemi col recupero del 486

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Mer 25 Gen 2006 18:00:43 CET

Ho avuto anche io un problema simile su un Pentium 120, ho provato con
una vecchia distribuzione RH 6.2 che si è installata tranquillamente
senza dare troppi problemi, ma nn ne voleva sapere di partire... nel
senso che non partiva nenache il boot loader... Problema risolto
installando il boot loader nella prima partizione del disco e non
nell'MBR, a questo punto la macchina caricava il bootloader, ma poco
prima che init partisse dava qualcosa come I/O Error 0xqualcosa....
Ho cambiato scheda video ed è partito tutto subito. Non so se questo si
possa ricondurre al tuo caso, comunque questo è quello che ti posso
dire... non mi vengono in mente altre idee.

Ciao
Iacopo