[PLUTO-help] cancellazione dalla mailing-list

richardsith ricky.mag a tin.it
Mer 25 Gen 2006 21:43:00 CET

ragazzi scusate ma mi occorre sapere come posso cancellare la mia
iscrizione dalla mailing-list, purtroppo per lavoro sono stato costretto
a trasferirmi all'estero per un lungo periodo e non so se posso
consultare la mailing-list di pluto.
con questo ringrazio tutti per il supporto tecnico che mi avete dato e
spero di risentirvi presto grazie a tutta la comunità
--
bye Richard Sith"
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

IIIIIII II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
II      II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
II      III  II II  II       II    II III  II II  II II  II
II      II I II II  II  IIII II    II II I II II  II  IIII
II  III II  III II  II       II    II II  III II  II II  II
II   II II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
IIIIIII II   II IIIIII       IIIII II II   II IIIIII II  II

"Muore Lentamente chi diventa schiavo delle abitudini..."
                                                [P.Neruda]