R: R: [PLUTO-help] debian

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 31 Gen 2006 08:33:19 CET

Non voglio come succede sempre accendere una flame ma io dopo tre giorni con
la debian o rinunciato (e qui le insolenze di tutti quelli che la usano)
Ma io per una cosa aziendale uso la Suse o la Ubuntu molto più semplici e
comunque molto stabili (ho tre sever che spengo forse una volta all'anno)
Sono più semplici da installare volendo fai tutto con il mouse perchè
l'installazione è grafica anche se scegli di installare solo l'ambiente
testuale.
Tempo massimo per una installazione assieme a windows massimo un'ora tutto
fatto in modo automatico con possibilità di modificare i parametri.
Tools di configurazione per tutti i servizi sia in testo che grafici.
Se uno a poco tempo da dedicarci come me .... è una buona scelta.

Ciao Luciano :-)