[PLUTO-help] Ubuntu must die...

Mar 31 Gen 2006 12:56:18 CET

Scusate il  subject o  voi che  amate Ubuntu (ma  non vi  offendete ad
esser trattati da pecore ?????), ma ho appena ricevuto questo messaggio
demenziale dal CUPS installato su una Ubuntu -me perché ho fatto la
cavolata di usare Ubuntu invece che Debian ?-:

"Administrative tasks have been disabled for security reasons. Please
use Menu System > Administration > Printing."

Menu  di cosa ?  di una  applicazione gnome  (non provateci  nemmeno a
suggerirmela, ho giusto scartato un manuale di voodoo) ?

Qualche anima pia sa come cambiare questa configurazione demenziale in
modo che possa farmi la mia tranquilla amministrazione via web ?

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico