[PLUTO-help] RE: HD usb2 e permessi utente

Mar 31 Gen 2006 17:23:07 CET

DJ> Una domanda stupida... la cartella dove monti il disco /mnt/sda
DJ> che permessi ha? Magari è solo quello il problema.

I permessi  della directory (le  cartelle non esistono, sono  solo una
rappresentazione  grafica a  livello di  interfaccia utente)  non sono
significativi. Importa invece chi ha  montato il file system, dato che
a lui viene assegnata la  proprietà ed i permessi vengono rempostati a
755  per default  (non ho  controllato  se si  possono indicare  altre
combinazioni).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico