[PLUTO-help] WindowsMediaVideo

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mar 11 Lug 2006 17:56:01 CEST

ThEgAmEr ha scritto lo scorso 11/07/2006 17:21:
> Non c'è speranza di aprirli? Uso VLC ma proprio non vuole saperne di aprire
> i wmv..mi fa sentire
> solo l'audio...so che il nome è una garanzia ma mi sembra strano che non si
> possa far nulla:D

Non e' che non si possa far nulla, ma devi usare i codec di windows (i
soliti formati chiusi); io non uso VLC, ma per Xine ti basta copiare le
varie dll, comodamente impacchettate in un archivio
(windows-essential-20050412.zip, ma forse trovi in giro qualcosa di piu'
recente), in /usr/local/lib/xine_w32.