[PLUTO-help] recuperare tabella di partizionamento

Simone simone a cyberblackcat.net
Gio 13 Lug 2006 11:24:45 CEST

salve a tutti,
ho un serio problema mi si č rovinata la tabella di partizionamento di
un HD e sopra ci sono ancora tutti i dati, almeno spero...

ora qualcuno sa come posso fare per recuperarli?
quando accendo il pc non mi rileva il sistema operativo, pero il disco
č funzionante, lo vede a livello di bios, pero dando il comando cfdisk
nulla.

grazie del aiuto

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94