[PLUTO-help] directory di root piena

Antonello PAPA anto.papa a inwind.it
Sab 15 Lug 2006 14:55:07 CEST

Grazie a tutti.
Proverò domani a scuola, ma ho già usato df e du mi dicono lo spazio
utilizzato e proprio con df che ho visto che la directory di / è usata al 100%.
Io vorrei trovare i file che la occupano ed eventualmente cancellarli.
Credo che non funzioni neanche ls / in quanto mi fa vedere tutto quanto è
sotto la / quindi anche /var e /usr che ho montato in punti diversi.
Proverò comunque con le opzioni che mi avete indicato.
Ciao.