[PLUTO-help] ImageMagick composite

Mar 18 Lug 2006 01:20:48 CEST

In teoria con composite dovrei riuscire a mettere una immagine sopra
un altra.

Io ho preparato una immagine (trasparente o nera) tile.png sulla quale
vorrei mettere centrata una  seconda immagine thn_DSC_7046.png in modo
da  avere   thumbnail  della  medesima   dimensione  indipendentemente
dall'aspect ratio.

Ho provato sia

composite -gravity center tile.png thn_DSC_7046.png  prova.png

sia

composite -gravity center thn_DSC_7046.png tile.png prova.png

ma quello che ottengo è solo la seconda immagine. Dove ho sbagliato ?

La versione è Version: ImageMagick 6.2.4 06/12/06 Q16 distribuita con
Debian.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____