[PLUTO-help] uso di gprof

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mar 18 Lug 2006 16:07:21 CEST

On 7/18/06, Cristina Gambato <gambato a dic.unipd.it> wrote:

> Ho provato con :    gprof   eseguibile   gmon.out
> e mi dice: gmon.out file is missing call-graph data
>
> c'è sicuramente qualcosa a monte che non va e nella guida nn riesco a
> trovarlo!

il primo risultato su sangoogle suggerisce di mettere un -p o
equivalentemente --flat-profile

gprof  -p tuoprogamma

il manuale spiega cosa significa questa opzione:
http://www.gnu.org/software/binutils/manual/gprof-2.9.1/html_mono/gprof.html

Altra domanda.....non c'è un profiler migliore, nel senso di più nuovo??

dal CVS si vede che l'ultima modifica a gprof e' stata fatta 5 settimane fa,

quindi non penso che tu ti stia lamentando dell'assenza di qualche opzione
o dell'anzianita' del programma.

Forse vorresti un programma con interfaccia grafica...
cerca se esiste qualche frontend per gprof,
io non ne ho mai cercati...
forse kdevelop o eclipse hanno qualcosa del genere.

Se ne trovi qualcuno interesante facci sapere :)

Ciao
Tom