[PLUTO-help] ho bisogno di aiuto con NO-IP DUC

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Mar 25 Lug 2006 11:58:39 CEST

Quoting "lauratafaro a virgilio.it" <lauratafaro a virgilio.it>:

Premesso che:

* PLUTO **NON** appoggia lo scambio di materiale protetto da
Copyright, siamo per la modifica delle leggi affinché non siano
possibili gli "abusi d'autore" (abuso del diritto d'autore per
spremere ogni singolo cent all'utente finale). Nel frattempo
consigliamo di combattere certi atteggiamenti non con la copia
illegale (che bene o male fa il loro gioco, rendendo il prodotto
famoso e quindi prezioso ed appetibile per chi è disposto a pagare) ma
lasciando che detti prodotti ammuffiscano sugli scaffali. Il mondo
delle produzioni libere è
ampio a sufficienza.

* PLUTO **NON** appoggia l'uso di software proprietario o l'uso di
tool che girino sotto sistemi operativi proprietari

> quella di cui ti
> parlo io è la
> quart'ultima schermata (OPTIONS) e potrai leggere ciò a

Ma non è una schermata tipica di Windows ? Nel caso vedi premessa 2.

> riferisco io nell'ultima opzione. Lo so che principalemente no-
> ip
> viene utilizzato per associare un nome univoco ad un ip ma io vorrei
> poter sfruttare questa opzione per poter cambiare il mio ip ogni 5
> minuti minimo.

5 minuti di funzionamento e uno per il redial ? Sai che spinta verso
l'alto alle prestazioni della connessione.

Se pensi in questo modo di non essere visibile, beh, sbagli. In questo modo
fai più rumore di un merci di coils a centoventi orari. A naso è il
modo migliore per attirare l'attenzione.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____