R: [PLUTO-help] cambiare ip automaticamente

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mer 26 Lug 2006 08:56:09 CEST

> Mi sa che per chiarire dovresti far capire cosa vuoi veramente fare o cosa
> vuoi ottenere perchè magari per il tuo problema o scopo ci sono molte
> soluzioni.
> Il cambiare ip fa pensare che tu non ti voglia far riconoscere o
> rintracciare, o è un problema di sicurezza se è questo ci sono molti
> sistemi
> per proteggere il tuo pc.
>
> Un saluto :-)
>
> Luciano

se cambi ip in quel modo resti cmq rintracciabile dato che è l'ip DELLA
TUA MACCHINA e per giunta assegnato dal provider,ripeto secondo me l'unico
motivo per cui puo voler fare una cosa del genere è spam e/o sockpuppet
per trolleggiare in giro...quindi imho finchè nn arrivano spiegazioni
ulteriori dall'interessata questo tread credo possa essere > /dev/null