[PLUTO-help] Debian Gnome e collegamenti sul desktop

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Ven 28 Lug 2006 15:12:27 CEST

On Fri, 28 Jul 2006 12:35:05 +0200
Pignedoli Luca <lucap78 a interfree.it> wrote:

> Ciao a tutti, ho un problemino con Gmone.
>
> Mi sono creato sul desktop dei link a dei documenti, però quando ne
> apro uno e lo salvo il collegamento sul desktop sparisce e mi ritrovo
> una copia del documento con risultato che quello originale non viene
> modificato.
>
> Come posso risolvere?
>
> Grazie.
usa i link simbolici al posto dei file .desktop di gnome e funzionerà
di sicuro. Non e' il max ma e' efficacie. A quanto pare il sw che usi
per editarli non gestisce correttamente i file .desktop di gnome.

Ciao
	Graz