[PLUTO-help] Help linux Guide

Gio 1 Giu 2006 11:41:12 CEST

G> Ciao a tutti!  Intanto grazie a Graz: ho risolto il problema della
G> scheda Ethernet: non avevo caricato il modulo!

G> Ora perņ avrei bisogno di un consiglio per una guida di Linux
G> INDIPENDENTE dalla piattaforma, che me ne spieghi bene la struttura
G> e la filosofia, dove vengono messi i file che servono a cosa,

Penso che con piattaforma tu intenda distribuzione.

Nel qual caso,  beh, c'č una piattaforma comune  standard, ma coi file
di configurazione mi  sa che ciascuno fa a  modo suo... Tiziodistro fa
una marea di piccoli file dove Caiodistro ne fa uno solo grosso...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____