[PLUTO-help] problema con xorg

Simone simone a cyberblackcat.net
Dom 4 Giu 2006 12:00:49 CEST

Ciao a tutti,
io ho una debian Sarge, oggi ho dato un dist-upgrade, ed [ successo il
delirio, ora sono riuscito a sistemare quasi tutto, se non il messaggio
che mi compare quando parte gnome:

----------------------------------
Errore durante l'attivazione della configurazione XKB.
Probabilmente a causa di un problema interno al server X.

Informazioni sulla versione del server X:
The X.Org Foundation
60802000

Se si riporta questo problema come baco includere i risultati dei
seguenti comandi:
- xprop -root | grep XKB
- gconftool-2 -R /desktop/gnome/peripherals/keyboard/xkb

Oltre che la tastiera e in inglese.

Per favore iutatemi.

Grazie

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94

Helmut Newton