[PLUTO-help] Help linux Guide

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 6 Giu 2006 02:18:29 CEST

Il giorno Thu,  1 Jun 2006 10:11:12 +0200
"Gianluca" <gianluca_salvador a libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Intanto grazie a Graz: ho risolto il problema della scheda Ethernet:
> non avevo caricato il modulo!
>
> Ora perņ avrei bisogno di un consiglio per una guida di Linux
> INDIPENDENTE dalla piattaforma, che me ne spieghi bene la struttura e
> la filosofia, dove vengono messi i file che servono a cosa, come e
> dove eseguire l'installazione del software aggiuntivo, dove vanno a
> finire i file che installo, in modo da arrangiarmi perlomeno a CAPIRE
> che cosa fare in caso di problemi futuri, e magari non creare casini
> [...]
Prego ;)
sottoscrivo appunti di informatica libera o appunti linux
( http://www.to.infn.it/groups/group4/mirror/linux/AppuntiLinux/AL-indgen.html )
Pero' devi avere un po di temo libero ...
Altrimenti ricora che google e' tuo amico :)
Per fortuna c'e un sacco di gente che scrive howto per qualunque cosa.

Ciao
	Graz