[PLUTO-help] Firefox blindato

Gianluca Di Carlo gianluca a letreporte.it
Mer 7 Giu 2006 00:23:12 CEST

Ciao,
su un pc pubblico con kde devo creare un utente con pochissimi diritti.
Con  kiosktool ho limitato al massimo le operazioni in ambiente kde, ma
ho necessità di blindare firefox, nel senso di disabilitare tutte le
opzioni di memorizzazioni rispetto alla privacy. Ovviamente firefox ha
nelle impostazioni la possibilità di svuotare la cache, la cronologia
etc, alla fine di ogni sessione, ma è anche vero che l'utente può
cambiare queste impostazioni. Esiste un modo per installare firefox in
un modo "readonly" cioè senza che l'utente possa modificare le
impostazioni sulla privacy o che comunque queste non siamo memorizzate?

Grazie

Gianluca