[PLUTO-help] (senza oggetto)

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 11 Giu 2006 22:33:39 CEST

Il 11/06/06, Leonardo Boselli <leo a dicea.unifi.it> ha scritto:

> moto4lin sei riuscito a farlo funzionare ??

il mio ha una sembplice interfaccia usb di suo...con il live cd di ubuntu
5.10(caricato non per internet ) su un pc che avevo in assistenza ho notato
che lo riconosceva come tty(sono due giorni che impazzisco per trovare i
driver win)
ho spolverato le mie conoscenze ed ho fatto echo ATDT 555>/dev/ttyACM0 ho
visto il display del cell illuminarsi..allora dopo aver giochicchiato
qualche minuto con i comandi at mi sono ricordato del demono ppp e dopo
qualche secondo(passato a provare roba tipo pppd ppp-config ...;) )ero
online altro che microsoft plg&play...per la cronaca oggi via gprs avrò
scaricato 200mb di pacchetti:D eclipse, vlc,xmms,flashplayer, giochini
aggiornamenti :D
Mi sono preso na cotta per ubuntu..speriamo sia amore:D installare n'altro
giga di ram solo per una nuova gui tra 12mesi mi scoccia tanto;)

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx