[PLUTO-help] Il vecchio 486

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mar 13 Giu 2006 14:22:39 CEST

non sempre , purtroppo ho provato con una scheda madre di un pentiun 100  ma
anche aggiornando il bios no ho avuto risultati

mi vedeva sempre 20GB

puoi provare con un controller pci, lasciando un disco piccolo per il
s.o.(boot)
e  attaccare il grande alla scheda pci
(ho usato dei controller Z-cyber speed way 133+raid e liux lo vede benissimo
e costa anche poco)
ciao

gg