[PLUTO-help] Java

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 14 Giu 2006 15:19:05 CEST

2006/6/14, Matteo Pillon <matteo.pillon a email.it>:

> Chiamiamolo pure l'Editor (con la E maiuscola ;-).

In ufficio al momento c'erano solo macchine windows
cosìper fare un test al volo abbiamo scaricato xemacs e jdee
ma non sono riuscito a farli laorare assieme...ho visto che emacs ha una
specie di gestore per i plugin come funziona è un repository pre
l'installazione automatica?
Se la discussione diventa un howto e credete interessi solo a me mi do a
google e smetto di annoiarvi.

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx