[PLUTO-help] [ubuntu] montare disco

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 15 Giu 2006 10:14:00 CEST

Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di «discoIDE»
Ciao a tutti continuando i miei esperimenti ubuntiani mi sono arenato sul
seguente problema:
l'automount di ubuntu mi riconosce tranquillamente la partizione ntfs su cui
è installo windows
(tra l'altro sata su controller raid) ho un altro hd (P-ATA)  che uso
normalmente per la copia dei dati
oggi l'ho rimontato sul sistema e ubuntu ovviamente mi mostra /dev/hda e
/dev/hda1 come non scrivibili
(ovviamente perchè NTFS) ma di montarmele e farmele leggere proprio non ne
vuole sapere quando
vado ad esplorare il contenuto della cartella /media/discoIDE su cui ho
indicato ad ubuntu di montarmi il disco
mi spara l'errore: Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di
«discoIDE».
Cosa sbaglio?

--
ô~ThEgAmEr~ô