[PLUTO-help] Re: [ubuntu] montare disco

Gio 15 Giu 2006 14:23:55 CEST

T> Wow sto imparando:D ho aggiunto una riga in fstab..copiando quella
T> dell'hd sata che mi montava correttamente e tutto
T> funziona..

Hai visto la Grande Via di Unix(*) e la hai intrapresa, bene!

T> immagino che nn sia possibile scrivere su ntfs per motivi
T> di licenze e roba simile..non c'è una soluzione vero?

Licenze indirettamente. NTFS è un file system di cui tutto è proprietà
di M$ e ovviamente M$ non rilascia (meno che meno agli sviluppatori di
Software Libero) nè  codice nè documentazione. Tutto quello  che c'è è
stato fatto per reverse engineering  e la scrittura è molto pericolosa
in quanto non è ancora ben chiaro come si deve agire.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

(*)GNU/Linux è uno Unix replacement, come Unix e meglio di Unix :)