[PLUTO-help] g77 - intel : alcuni strani errori gnu fortran compilers

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 17 Giu 2006 10:17:24 CEST

Salve a tutti,
ho notato un comportamento molto strano dei compilatori g77 f77
gfortran.
Quando compilo un semplice programma su processori intel e lo eseguo
accade quanto segue:
1) I risultati non sono attendibili (errori di 16 ordini di grandezza)
2) I risultati cambiano da compilatore a compilatore (g77 f77 gfortran)
3) I risultati cambiano ad ogni esecuzione (ma non ci sono funzioni
   random nel programma)
4) I risultati ottenuti su processori amd64 sono ottimi e non presentano
   nessuno dei problemi suddetti
5) I risultati ottenuti con compilatore intel-fortran su intel sono
   identici a quelli ottenuti su amd64 e non presentano nessuno problema
6) I risultati ottenuti con gcc-4.1 e gfortran sono tutti -INFINITY

Avete mai notato anche voi qualcuno di questi problemi usando i
compilatori gnu fortran su intel ?

Ho cercato in rete, anche nelle mailing list di gcc ma non ho trovato
niente.

Chi vuole vedere i sorgenti del programma in fortran mi contatti
perché con il limite di 8kb non li posso allegare nella email