[PLUTO-help] [ubuntu] frequenza di aggiornamento

gpanzera gpanzera a crema.unimi.it
Mer 21 Giu 2006 10:52:31 CEST

On Wed, 21 Jun 2006 01:00:30 +0200
Pinotz <pinotz a libero.it> wrote:

> Ci vorrebbe una guida sulle modeline perchč le ho provate ma senza
> alcun risultato se non quello di non far avviare il server grafico.
> Non dico che non funzionino anzi, mi piacerebbe imparare
Assolutamente, ci ho perso parecchio tempo anche io ...
Cmq un buon howto lo trovi qui:
http://en.tldp.org/HOWTO/XFree86-Video-Timings-HOWTO/
( spero sia ancora aggiornato, č un po che non sono pių obbligato ad
usarle )
Se hai trovato alternative pių pratiche tanto meglio, cmq quando non
trovi nient'altro con queste puoi specificare tutto a mano.
Solo nel caso altri avessero un problema simile.

bb
	Graz