[PLUTO-help] iproute2 e load balancing su ipcop

Luca Campo Dall'Orto luca.campodallorto a gmail.com
Gio 22 Giu 2006 13:50:13 CEST

Ciao a  tutti!
Allora, per motivi di ricerca (e interesse personale soprattutto) sto
cercando di configurare un'installazione di ipcop in modo che, avendo
2 router xDSL, il firewall divida il traffico su entrambi al 50%. In
tutti gli esempi che ho trovato sono usate 2 schede di rete, una per
ogni router, solo che io intendo usare una sola scheda lato wan, con
un semplice switch verso i 2 router. Qualcuno mi sa indicare un
tutorial, un howto per fare questo? Magari la soluzione č pių semplice
di quanto io creda, ma sono alle prime armi..:)
Saluti alla lista
Luca