[PLUTO-help] disco pieno

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 23 Giu 2006 11:39:03 CEST

Alle 10:51, venerdì 23 giugno 2006, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> g> /usr così come /home /boot e /swap è montata separatamente. La
>
> Qui mancano  /var e /tmp. Controlla  quelle e non  ostinarti con proc,
> che è un file system virtuale con informazioni date dal kernel!
Mi sto convincendo anch'io che il problema forse non è in /proc, infatti il
file kcore che era di 1 giga adesso è di 256 mb, mentre /tmp contiene 800
mega credo, perchè il comando du restituisce il valore 883564 senza
specificare cosa anco se uso l'opzione -k.
Posso ripulire completamente /tmp o devo stare attento a quello che
cancello????

gianni