[PLUTO-help] fstab e partizione win

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 24 Giu 2006 10:42:56 CEST

Alle 10:24, sabato 24 giugno 2006, hai scritto:

> noauto
>
> Teoria: la partizione viene montata da root, e tutti i file
> appartengono a root,  dato che in vfat non c'e` l'utente.
>
> Ti monti la partizione da utente e ci scrivi sopra...

Oggi la partizione win si lascia scrivere (sen aver cambiato una virgola in
fstab). Probabilmente il fatto che ieri ne abbiamo parlato ha giovato alla
soluzione del problema o forse dipende dal caldo... (-:
Mi convinco sempre di pių che c'č qualcos'altro oltre ad fstab che decide i
permessi sulle partizioni e non solo.

gianni