[PLUTO-help] Cups Folies ?

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Ven 30 Giu 2006 16:09:50 CEST

On 6/30/06, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:

> Qualcuno ha  una vaga idea  perché Cups, installato dai  repository di
> Debian, non  mi mostri alcuna  interfaccia al momento di  definire una
> stampante ?

forse ho una vaga idea...
quando passai a cups 1.2 non mi vedeva alcuna stampante
perche' cups 1.2 e' una riscrittura del precedente ed alcune regole sono
cambiate.

In altre parole fu necessario commentare qualche riga in
/etc/cups/cupsd.conf,
(mi sembra Listen localhost), ma tieni presente che io uso mandriva,
potrebbe essere un problema diverso