[PLUTO-help] scheda grafica

gianni eliabaley a interfree.it
Dom 5 Mar 2006 11:26:05 CET

Buona domenica a tutti. Oggi ho cambiato la scheda grafica sostutuendo la
vecchia Nvidia Gforce 4 con una pių recente 6600. Windows non ha fatto
obiezioni, ma Suse 9.2 si! All'avvio appare "press RETURN to see video mode
available press SPACe to continue or wait 30 sec"
Se scelgo la prima opzione combio solo la visualizzazione del modo testo
dell'avvio in ogni caso dopo l'avvio in modo testuale invece di trovarmi
nella videata di login di KDE mi trovo uno schermo confuso fatto di zone
colorate, l'unica cosa che funziona č il puntatore del mouse. Qualche
consiglio?

gianni