[PLUTO-help] scheda grafica

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 6 Mar 2006 12:59:38 CET

Alle 20:17, domenica 5 marzo 2006, oscar cassetti ha scritto:

> all'avvio specifica al tuo bootloader come opzione da passare al kernel
> init 3
> se hai lilo come booloader scrivi il nome del SO che deve avviare e poi
> init 3
> esempio :
> distrolinux  init 3
>
> se hai grub dovrebbe essere così :
> seleziona prima il nome del SO nell'elenco iniziale. Poi premi "e" , ti
> compaiono alcune righe poi selezioni la riga cove compaiono le opzioni
> passate all'avvio (non ricordo se la terza a al seconda) premi di nuovo
> [...]
Ho seguito il tuo consiglio (uso LILO), purtroppo mi succede la stessa cosa di
quando ho tentato con l'avvio FAIL SAFE, cioè, quando durante l'avvio fsck
comincia a controllare le partizioni non finisce più di controllare hsa8
(root) casa che invece non succede durante l'avvio normale. Cosa faccio
reinstallo? Cosi già che ci sono passo dalla 9.2 alla 9.3 o c'è qualche altro
tentativo che si può fare?

gianni